Doni

Presto ci sposiamo, ma ancora non siamo sicuri dove vivremo e cosa il futuro riserverà per noi. Abbiamo poche certezze, ma solide: l’una è che vogliamo stare insieme, e l’altra… è che amiamo viaggiare! Se voleste contribuire con dei doni a farci girare il mondo e vivere i nostri sogni, in questa pagina offriamo alcune opzioni.

IBAN

Per effettuare un bonifico diretto riporta il tuo indirizzo e-mail nel riquadro sottostante e clicca sul bottone “invia”: riceverai le nostre coordinate bancarie via e-mail in maniera automatica dopo l’usuale verifica di “non essere un robot”.

Carte

Puoi inviarci il tuo dono, utilizzando ad esempio carte di debito o credito, seguendo la procedura guidata qui in basso. Alternativamente, nell’ultimo passaggio puoi fornire il tuo codice IBAN in modo da ordinare una transazione bancaria attraverso la rete SEPA. Ci serviamo della diffusa piattaforma Stripe: a fronte di piccole commissioni ciò garantisce transazioni sicure.

PayPal

Chi usa PayPal potrebbe trovare sia più comodo sia più conveniente inviare il proprio dono direttamente sul profilo di Costanza è collegato al suo indirizzo e-mailcostitortu@gmail.comin tal caso, ogni breve riferimento ai “due polipetti” nel messaggio facoltativo è benvenuto!