Di panzerotti e candeline

A meno di una settimana Costanza e io vogliamo fare un annuncio! Abbiamo organizzato una piccola pre-festa la sera di sabato 25 giugno, con l’idea di riscaldarci un po’ prima della festa più grande il giorno dopo. Naturalmente, il fatto che sabato 25 giugno sia anche il trentesimo compleanno di Costanza non può che essere una piacevole coincidenza! Qualcuno già sapeva, qualcun altro invece immaginava, l’idea in qualche modo l’avevamo già ventilata… ma non volevamo anticipare tutto e subito, soprattutto perché non intendevamo vincolare troppo i piani dei tanti invitati che verranno da lontano. La festa si terrà presso la Masseria Santa Teresa, nell’omonima contrada della campagna di Monopoli, e sarà a base di panzerotti pugliesi! Inizieremo indicativamente intorno alle otto di sera e finiremo un po’ prima di mezzanotte.

La Masseria Santa Teresa dall’alto

Per coloro i quali fossero impossibilitati a raggiungere la Masseria Santa Teresa con mezzi propri abbiamo organizzato un servizio di trasporto su autobus con partenza da Piazza S. Antonio a Monopoli. Nello specifico, a causa delle caratteristiche della strada rurale con cui si raggiunge la Masseria, abbiamo previsto due autobus con capienza massima di 25 persone e con orari di partenza e ritorno alternati. Organizzeremmo due gruppi come segue.

  • Gruppo A: partenza da Piazza S. Antonio alle ore 19:00, arrivo alla Masseria Santa Teresa alle ore 19:15. Ripartenza dalla Masseria Santa Teresa alle ore 23:30, ritorno a Piazza S. Antonio alle ore 23:45.
  • Gruppo B: partenza da Piazza S. Antonio alle ore 19:40, arrivo alla Masseria Santa Teresa alle ore 19:55. Ripartenza dalla Masseria Santa Teresa alle ore 00:10 del giorno successivo, ritorno a Piazza S. Antonio alle ore 00:25.

Inoltre le corse di ritorno prevederanno delle fermate intermedie, così da favorire il più possibile coloro i quali alloggeranno più lontano rispetto al centro di Monopoli e a Piazza S. Antonio. Nei prossimi giorni contatteremo personalmente coloro i quali vorranno usufruire del servizio e comunicheremo loro l’assegnazione del gruppo (‘A’ oppure ‘B’), che stabiliremo in modo tale che le corse siano il più possibile comode e veloci.

Non vediamo l’ora e… viva i panzerotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.